INNER, da un’idea di Cavea Engineering

Descrizione del Prodotto

Inner è il punto di congiunzione tra arredo e multimedialità, progettato e brevettato da Cavea Engineering. La nostra invenzione riguarda una postazione multimediale configurabile ad incasso per vari scenari d’uso, tra cui palcoscenici, aule e sale di controllo. Questa postazione multimediale offre diverse caratteristiche innovative e funzionali che la rendono unica nel suo genere, su tutte uno spazio di archiviazione inferiore ai 200 mm, nella versione più compatta, a 500 mm per la versione più completa.

Caratteristiche Innovative

In configurazione di apertura, la prima anta presenta almeno uno schermo sulla faccia interna rivolta verso la testata frontale. Questo consente di fornire un’esperienza multimediale avanzata. Nel frattempo, la seconda anta funge da piano di appoggio e calpestio per l’utente, offrendo versatilità d’uso e rispettando le portate richieste dall’ordinamento vigente, 500 Kg/mq.

Organizzazione dei Cablaggi

La testata frontale delimita una o più cavità che ospitano una pluralità di cablaggi elettrici connessi a vari dispositivi elettronici/multimediali, prese di connessione elettrica e prese di connessione dati. Questa disposizione agevola l’accesso e la connessione ai dispositivi, migliorando notevolmente l’efficienza operativa.

Grazie a queste caratteristiche, la nostra postazione multimediale rappresenta una soluzione innovativa e funzionale per un’ampia gamma di applicazioni, offrendo un’esperienza multimediale avanzata e semplificando la gestione dei cablaggi e delle connessioni.

Finiture

Il prodotto permette un’ampia scelta di finiture:

  • rivestimenti tessili
  • laminati
  • nobilitati
  • essenze di legno
  • pannelli laccati
  • metallo

Contattaci per informazioni e per conoscere i dealer

VEDI ANCHE