Cavea Engineering a ISE 2026

Cavea Engineering a ISE 2026

Dopo l’esperienza della scorsa edizione, Cavea Engineering tornerà a ISE 2026 –Integrated Systems Europe, dal 3 al 6 febbraio a Barcellona. Un contesto ideale per un traguardo importante: Inner ha ottenuto il Brevetto per Invenzione. Inoltre, insieme al nostro partner Aresline (stand 6B700) presenteremo Inner Table, evoluzione naturale del sistema Inner, e porteremo il nostro contributo al confronto sulla polifunzionalità degli spazi all’interno del convegno Human Centric Design for Effective Collaboration

L’edizione 2026 rappresenta un momento importante per il nostro percorso: Inner, la postazione multimediale da incasso che abbiamo ingegnerizzato, ha infatti ottenuto il Brevetto per Invenzione, a conferma di un approccio progettuale che nasce dall’integrazione tra arredo e tecnologia. Abbiamo progettato Inner cercando di andare oltre al semplice elemento tecnico, per farne uno strumento di polifunzionalità per gli spazi contemporanei. 

A ISE 2026 nello stand di Aresline – 6B700 – verrà presentato anche Inner Table, evoluzione naturale del sistema. Alla modularità di Inner si affianca ora un piano integrato, immediatamente pronto all’uso, il tutto richiudibile nello spessore complessivo di soli 35 cm.  

Oltre alla presenza in stand, avremo il piacere di contribuire al dibattito sulla centralità dell’esperienza nella fruizione degli spazi e dell’importanza della polifunzionalità: il nostro Giorgio Nalin parteciperà al programma AVIXA Exchange LIVE , Stand 3Q150. Mercoledì 4 febbraio 2026, dalle 12.15 alle 13.00, insieme a Stefano Brunori (Aresline) parleranno di Human Centric Design in ambienti polifunzionali. 

ISE si conferma così la cornice ideale per raccontare l’evoluzione di Inner e la collaborazione tra Cavea Engineering e Aresline: un’alleanza basata su una visione condivisa, su un’idea di progettazione e attenzione all’esperienza intesi come elementi strutturali dello spazio.